venerdì 19 luglio 2013

ASSENZA FORZATISSIMA

Ciao Ragazze, quanto tempo che è passato dall' ultima volta che sono riuscita a scrivere un Post :-( 
Ma è successo di tutto..... e devo ancora completare tutto :-) ....
Novità Belle : dal 1 Agosto sarò nella mia nuova casetta e appena entrerò vi posterò un po di foto così che possiate consigliarmi modifiche o aggiunte a come ho arredato :-)
Novità Brutte : ho avuto un piccolo incidente in motorino che mi ha tenuto un po bloccata, ma stò risolvendo tutto e a breve tornerò attiva :-)
Un altra novità sarà la modifica degli argomenti del mio blog :-) Cioè tratterò sempre di vestiti, accessori,scarpe ma in aggiunta posterò anche tutto quello che combino nella mia vita, un piccolo diario pubblico con foto dove grazie anche al vostro aiuto avrò modo di modificarmi o migliorarmi :-) Un esempio il post che farò sulla mia casetta, sarete libere di scrivere modiche, consigli, idee su cosa vi piace o cosa no e linkare nei commenti siti dove acquistare oggettistica ecc :-)
Vorrei che il mio blog diventasse spunto per tutti ... me per prima :-)
Come si dice l unione fa la forza :-)
Spero vi possa piacere come idea :-)
Appena terminata inizierò subito pubblicando il Post :-)
Un Bacione Grande

1 commento: