sabato 30 giugno 2012

GLOSSY BOX GIUGNO

Finalmente è arrivata !!!! :-) La mia prima Glossy Box :-)
Una scatola che io chiamerei magica, all' interno si trovano 5 prodotti di cosmesi firmati dalle aziende più prestigiose :-) 
Per averla basta andare Glossy Box e troverete tutti i passaggi per avere questa splendida scatola ogni mese a casa Vostra :-)
Questo mese all' interno ho trovato :
1 - Matita Viola per occhi di Zoeva
2 - Profumo e Proteggi Capelli Everline
3 - Crema Mani di L' Occitane con insieme la cartolina valida per uno sconto 
4 - Crema Solare protezione 15 di Bio Solis
Non li ho ancora provati perchè ho ricevuto tutto oggi e ci tenevo a postarVi i prodotti spero presto di inservi il mio parere su questi prodotti :-)
Se voi li avete provati lasciati i Vostri commenti :-)
Kiss Kiss
Le foto della Glossy Box :









lunedì 25 giugno 2012

SITI DOVE ACQUISTARE

Girando in rete si trovano davvero tanti siti che vendono on-line e di tutto, i miei preferiti sono quelli di abbigliamento e casa :-)
Vi lascio i miei preferiti :-)
Spero vi piacciano e vi siamùno utili :-)
Vi lascio questi ditemi cosa ne pensate e se vi sono stati utili :-)


mercoledì 13 giugno 2012

FACEBOOK

Come vi ho detto mi piace acquistare on line e da qualche tempo acquisto oltre che sui soliti siti ecommerce ed ebay, mi sono trovata molto bene su facebook .
Si proprio così, molti negozi e persone hanno preso a vendere su facebook in modo molto semplice e veloce.
Il funzionamento è semplice, metti mi piace sulla pagina che ti interessa o chiedi l amicizia, sfogli le foto, richiedi il prezzo e se sei interessato domandi in privato come effettuare il pagamento, dopo pochi giorni ricevi l oggetto a casa :-)
E' davvero molto semplice e gli oggetti che trovi sono i più svariati e particolari :-)
Io ho acquistato dei bellissimi orecchini e collane da Eled Jewels  vi consiglio di fare un giretto sulla sua pagina facebook :-)

In questa pagina ci sono delle bellissime maglie My Restless Brain T shirt

Qui ho preso un bellissimo cerchietto con borchie Annamaria Magagnoli

Qui bellissime collane create con il Fimo Il Mondo della Fantasia 

Se vi va passate da queste pagine sono davvero belle :-)

giovedì 7 giugno 2012

OCCHIALI VINTAGE ... RITORNANO?

Io adoro gli occhiali di qualsiasi forma, colore, marca ....  Quest anno ci sono molti ritorni dal passato e le più famose ditte si stanno adeguando, quindi è facile trovare modelli vintage nelle marche come dolce&gabbana, fendi, prada e molte altre ... Però visto che a me piacciono le cose particolari e fuori dal coro vi lascio il link di una nuova marca che fa davvero degli occhili vintage style fantastici :-)


SPEKTRE

Kiss Kiss


DIAMO VIA AL COLORE .....

Girando per le vetrine non si può non imbattersi in un paio di pantaloni super colorati :-) per questa estate direi che il must sono proprio loro :-)
Io personalmente ne ho comprati per ora solo di due colori :
Li ho presi da H&M, il tessuto è molto buono e anche dopo averli già lavati diverse volte il colore è sempre brillante !!
Potete anche acquistarli on line su il sito di H&M
Mi sa che questi saranno i primi di una lunga serie .... devo averli di tutti i colori :-)
E Voi Li usate ???

Kiss Kiss

mercoledì 6 giugno 2012

LE APP DA AVERE :-)




Trendabl
app per i patiti di fotografia che permette di modificare e condividere i propri scatti in tempo reale, Trendabl è una delle applicazioni più amate dalle patite di moda. Estremamente semplice da utilizzare permette di scattare foto dei propri look o accessori, modificarle con vari filtri e pubblicarle condividendole sui più noti sociale network (Facebook, Twitter). L'app, gratuita, consente inoltre di inserire marca, prezzo, colore e negozio dell'accessorio fotografato che può essere condiviso o commentato dagli altri utenti. 
 Vogue Stylist
 Se amate la rivista non potrete fare a meno di scaricare questa app nella quale troverete tutte le ultime novità in fatto di tendenze e le scelte approvate dagli editors.
Amble
 Particolarmente amata dalle fashion blogger creata in collaborazione con il marchio Lous Vuitton, Amble è un applicazione che permette di creare il proprio "percorso" nella città di appartenenza con i luoghi, i negozi e i locali preferiti. Potrete inoltre consultare le "amble" altrui come quella di Sarah Jessica Parker a New York!
Instagram
 Ebbene, questo strumento di condivisione rapido, semplice e moderno è  per tutte quelle fashion victim che non possono fare a meno di pubblicare giornalmente i loro outfit. A rendere queste foto ancor più particolari è lo stile, un pò retrò con cui vengono scattate e gli effetti sempre molto ricercati.Per gli amanti della fotografia che possono condividere foto in tempo reale, modificarle e caricarle sui social network più famosi come facebook e twitter.
 Fahion-o-Meter
Divertente e originale, questa app permette di caricare le foto dei propri outfit e in pochi secondi il "fashionometro" segnerà il vostro grado di stile!
Nostalgio
App che ti oermette di creare collage con le tue foto!!
Etichette
Con questa App nessuna etichetta sarà più un segreto e i capi non rischieranno una brutta fine in lavcatrive :-)
Moleskine
La tua Agenda a forma di App :-)
Shazam
Questa è in assoluto quella che uso di più, Se sentite una canzone della quale vorreste conoscere il titolo non dovete fare altro che lanciare l’app, toccare lo schermo e rivolgere il microfono di iPhone verso gli altoparlanti. Sia che la canzone arrivi dalla colonna sonora di un film, sia che la stiate sentendo in filodiffusione in un bar, Shazam è in grado di indicare (quasi sempre) titolo e autore della canzone

Se avete qualche App da consigliare lasciate pure i Vostri commenti :-) spero che le mie potranno piacervi :-)



SITI MOLTO INTERESSANTI

A me piace moltissimo comprare on line, lo trovo comodo e veloce :-)
Oltre al classico ebay, ho trovato dei siti molto carini dove vengono aperte delle vendite che durano di solito dai 3/5 giorni, dove è possibile acquistare a prezzi scontati prodotti di grandi marche :-)
Mi sono sempre trovata bene, ho ricevuto la merce sempre perfetta :-)
Vi lascio i link augurandomi di farmi un grande regalo anche a voi :-)
Se poi vi fa piacere potete lasciare i vostri commenti :-)

PRIVALIA  
Questo sito è strutturato benissimo, i tempi di consegna sono visibili prima dell' acquisto in modo da poter scegliere se acquistare o meno

SALDI PRIVATI 
Sito molto semplice da girare e vende sempre con Marche prestigiose

VENTE-PRIVEE
da vedere :-)

Kiss Kiss

martedì 5 giugno 2012

MAKE UP PUPA

Ieri ho acquistato questo bellissimo Lips Glossy, il colore è il numero 06 ed è un rosso ciliegia, questo bellissimo lips glossy è davvero speciale per la sua semplicità nell' utilizzo :-)
Infatti essendo fatto come una matita è semplicissimo da stendere e riduce al minimo la possibilità di sbavatura!
Lo consiglio a tutte è molto bello e pratico e anche il costo è giusto :-)



MAI PENSATO DI NOLEGGIARE UNA BORSA?

Quante volte vi è capitato di desiderare tanto una borsa ..... A me moltissimeeee !!!!
Da oggi avere la borsa dei Vostri sogni ho scoperto girovagando che non è più un sogno... Ho scoperto un un sito in cui è possibile nolleggiare le borse firmate.
Personalmente non l ho mai provato però volevo condividere con voi la mia scoperta e magari se lo avete già provato lasciate una Vostra opnione nei commenti :-)
Vi posto il link e aspetto i vostri commenti :-)

Noleggio Borse Firmate


MANICURE EFFETTO CAVIALE

Ciao Ragazze, girando per il Web in cerca di idee particolari mi sono imbattuta nel Trend di quest estate la Manicure effetto Caviale :-)
Io personalmente la trovo molto particolare, ho provato a farla e devo dire che è molto scenica e accattivante.
L' unico problema che ho riscontrato è che non è pratica da tenere per tutti i giorni, nel senso che dopo un po le perle incominciano a staccarsi, però per una serata particolare o un evento importante sono davvero belle :-)
Voi cosa ne pensate?  Le avete già fatte? 

Vi lascio un Link dove troverete il tutorial per farle e per divertirvi con tanti colori :-)

Su ebay trovate Tante Perline Da Usare in Questa Nail Art :-) Vi Lascio Il Link di dove le ho Acquistate Io :-)

Aspetto i Vostri pareri :-)



lunedì 4 giugno 2012

PAZZE T-SHIRT

Quest' anno mi è presa la mania delle t-shirt con scritte e disegni particolari :-) 
Ne ho davvero molte e le metto in qualsiasi occasione abbinandole naturalmente in modo diverso :-)
In Discoteca mi diverto ad abbinarle a jeans e decoltè, mentre di giorno con jeans, scarpe da ginnastica e magari per non essere troppo sportiva ci abbino un coprispalle particolare :-) 
I migliori siti dove mi piace comprare queste magliette sono:

  Queste magliette stanno diventando famose anche tra i Vip, infatti sono stati immortalati spesso con una di queste maglie, il sito è molto bello e ordinato, ordinare è facile e la spedizione è molto veloce :-)

 Questo sito è davvero bello, qui trovi tshirt con stampe davvero simpatiche e particolari :-) Essendo un sito con sede non italia la spedizione non è velocissima ci vogliono circa 10 gg per ricevere le tshirt a casa, ma ne vale davvero la pena :-) 

Il tessuto è molto buono per tutti e due i marchi e l' originalità è Garantita :-)
Aspetto i Vostri Giudizi :-) Commentate Kiss Kiss

Acquisto su threadless :-)




Le Super Scarpe

Ciao a tutte, oggi volevo postarvi una foto di un paio di scarpe della Nike che ho acquistato l anno scorso... Le trovo molto belle, anche se a mio giudizio non sono molto semplici da abbinare ... Voi come le abbinereste? ... Pantaloncini? Gonne ? ... Aspetto tante idee :-) ... Intanto pubblico la foto :-)
Più tardi pubblico degli acquisti che ho fatto nel week e qualche foto di alcune cose che girando in rete potrebbero piacervi ( se riesco vi posto anche i link dove acquistarle ) Seguitemi :-) a dopooo kiss kiss

venerdì 1 giugno 2012

La mia opera ahahah

Come promesso vi posto il risultato dell abbinamento :-)
Cosa ne pensate? :-)

UNGHIE ...

Un altra mia mania sono gli Smalti .... Ne ho molti e continuo a comprarne, diciamo che quando entro in profumeria o giro su internet finisco sempre per comprarne uno .... 
Ieri sono andata a fare la spesa e caso strano mi sono imbattuta in quei bellissimi e coloratissimi stand degli smalti ( per me sono ipnotici :D ) guardando mi è venuto in mente che a casa avevo uno smalto KIKO ancora intatto di color lavanda così ho cercato un colore che potesse accostarsi in modo da fare una delle mie nail art strane ( 4 dita di un colore e 1 di un altro hihihi ) beh vi posto il colore PUPA che ho scelto di accostargli e il DEBORAH che ho comprato per sfizio :-) 


Appena mi metto all' opera per la nail art vi posto le foto :-)
Voi cosa ne pensate dell' abbinamento ?  :-)

ALL STAR .. UN MITO CHE NON PASSA DI MODA

Io sono un Fans delle All star, ne ho di tutti i colori, alte e basse insomma sono una vera e propria malata :-)
Un po di temppo fa mi sono imbattuta su un sito a dir poko fantastiko !!!!
IL MALTESE 
Ho acquistato il più bel paio di All Star mai visto ( sempre per i miei gusti ).. sono davvero particolari e rifinite benissimo sia internamente che esternamente !!! Sul sito si trovano altri modelli e colori :-)

Aspetto i vostri commenti e mi raccomando continuate a seguirmi :-)