martedì 11 dicembre 2012

QUANDO FA FREDDO

Ciao Stelle, il mio motto nel week è stato
" Quando fa freddo compra un Cappotto anzi Due :-) " e già ho fatto proprio così ...
Mi trovavo a gironzolare con una mia amica, quando sono entrata in un negozio del mio paese e mi sono innamorata non di uno ma di due cappotti, così complice anche lo sconto al 50% me li sono Regalati per Natale :-) 
Quello Nella Foto In mezzo è Beige, le altre due Foto sono di Quello color Ghiaccio :-)
Cosa ne pensate????
Un Bacione







10 commenti:

  1. Il cappotto è veramente carino e ti seguo anch'io!!

    un bacione!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  2. carinissimi!!!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/09/efoxcity-com-onlinecheap-shopping/

    RispondiElimina
  3. Ciao il tuo motto è prefetto...E anche i due cappotti sono molto carini!!!
    PESCARA LOVES FASHION blog!

    RispondiElimina
  4. troppo carino!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post =)

    RispondiElimina
  5. ciao carissima anche qua fa davvero freddo...molto carino il cappotto...mi piace molto il colore...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :-) si mi sa che l inverno è proprio arrivato :(
      Bacione

      Elimina
  6. quello beige è simile al mio...beige!!!
    il modello color ghiaccio è davvero carino!!!

    *nuovo post da me,se ti va ti aspetto...mi fa piacere*

    RispondiElimina