venerdì 6 luglio 2012

CASH CALZATURE

Girando per Facebook si possono trovare molti store di scarpe e accessori e quindi molto difficile distinguere quali siano affidabili e di qualità. 
Io personalmente acquisto davvero molto su Internet :P 
L' altro giorno mi sono imbattuta in questo store su Facebook  
CASH CALZATURE ho notato che ha tantissima scelta di scarpe e accessori :-)
Le scarpe sono tutte belle c'è solo l imbarazzo della scelta e gli accessori sono davvero belli :-)
A breve dovrebbero arrivarmi le scarpe così vi posterò un outfit :-)
Intanto andate a guardare la pagina e se vi va commentate :-)
Kiss Kiss 




1 commento:

  1. Bellissime la borsa e le scarpe della prima foto... Modelli che ricordano molto Hermès e Jeffrey Campbell, entrambi sul mio blog nel mio ultimissimo post... Dacci un'occhiata ;) Mina.
    New post on my blog THE STYLE FEVER. Like THE STYLE FEVER on FACEBOOK :)

    RispondiElimina