venerdì 1 giugno 2012

UNGHIE ...

Un altra mia mania sono gli Smalti .... Ne ho molti e continuo a comprarne, diciamo che quando entro in profumeria o giro su internet finisco sempre per comprarne uno .... 
Ieri sono andata a fare la spesa e caso strano mi sono imbattuta in quei bellissimi e coloratissimi stand degli smalti ( per me sono ipnotici :D ) guardando mi è venuto in mente che a casa avevo uno smalto KIKO ancora intatto di color lavanda così ho cercato un colore che potesse accostarsi in modo da fare una delle mie nail art strane ( 4 dita di un colore e 1 di un altro hihihi ) beh vi posto il colore PUPA che ho scelto di accostargli e il DEBORAH che ho comprato per sfizio :-) 


Appena mi metto all' opera per la nail art vi posto le foto :-)
Voi cosa ne pensate dell' abbinamento ?  :-)

Nessun commento:

Posta un commento