martedì 5 giugno 2012

MANICURE EFFETTO CAVIALE

Ciao Ragazze, girando per il Web in cerca di idee particolari mi sono imbattuta nel Trend di quest estate la Manicure effetto Caviale :-)
Io personalmente la trovo molto particolare, ho provato a farla e devo dire che è molto scenica e accattivante.
L' unico problema che ho riscontrato è che non è pratica da tenere per tutti i giorni, nel senso che dopo un po le perle incominciano a staccarsi, però per una serata particolare o un evento importante sono davvero belle :-)
Voi cosa ne pensate?  Le avete già fatte? 

Vi lascio un Link dove troverete il tutorial per farle e per divertirvi con tanti colori :-)

Su ebay trovate Tante Perline Da Usare in Questa Nail Art :-) Vi Lascio Il Link di dove le ho Acquistate Io :-)

Aspetto i Vostri pareri :-)



Nessun commento:

Posta un commento