mercoledì 6 giugno 2012

LE APP DA AVERE :-)




Trendabl
app per i patiti di fotografia che permette di modificare e condividere i propri scatti in tempo reale, Trendabl è una delle applicazioni più amate dalle patite di moda. Estremamente semplice da utilizzare permette di scattare foto dei propri look o accessori, modificarle con vari filtri e pubblicarle condividendole sui più noti sociale network (Facebook, Twitter). L'app, gratuita, consente inoltre di inserire marca, prezzo, colore e negozio dell'accessorio fotografato che può essere condiviso o commentato dagli altri utenti. 
 Vogue Stylist
 Se amate la rivista non potrete fare a meno di scaricare questa app nella quale troverete tutte le ultime novità in fatto di tendenze e le scelte approvate dagli editors.
Amble
 Particolarmente amata dalle fashion blogger creata in collaborazione con il marchio Lous Vuitton, Amble è un applicazione che permette di creare il proprio "percorso" nella città di appartenenza con i luoghi, i negozi e i locali preferiti. Potrete inoltre consultare le "amble" altrui come quella di Sarah Jessica Parker a New York!
Instagram
 Ebbene, questo strumento di condivisione rapido, semplice e moderno è  per tutte quelle fashion victim che non possono fare a meno di pubblicare giornalmente i loro outfit. A rendere queste foto ancor più particolari è lo stile, un pò retrò con cui vengono scattate e gli effetti sempre molto ricercati.Per gli amanti della fotografia che possono condividere foto in tempo reale, modificarle e caricarle sui social network più famosi come facebook e twitter.
 Fahion-o-Meter
Divertente e originale, questa app permette di caricare le foto dei propri outfit e in pochi secondi il "fashionometro" segnerà il vostro grado di stile!
Nostalgio
App che ti oermette di creare collage con le tue foto!!
Etichette
Con questa App nessuna etichetta sarà più un segreto e i capi non rischieranno una brutta fine in lavcatrive :-)
Moleskine
La tua Agenda a forma di App :-)
Shazam
Questa è in assoluto quella che uso di più, Se sentite una canzone della quale vorreste conoscere il titolo non dovete fare altro che lanciare l’app, toccare lo schermo e rivolgere il microfono di iPhone verso gli altoparlanti. Sia che la canzone arrivi dalla colonna sonora di un film, sia che la stiate sentendo in filodiffusione in un bar, Shazam è in grado di indicare (quasi sempre) titolo e autore della canzone

Se avete qualche App da consigliare lasciate pure i Vostri commenti :-) spero che le mie potranno piacervi :-)



Nessun commento:

Posta un commento