sabato 30 giugno 2012

GLOSSY BOX GIUGNO

Finalmente è arrivata !!!! :-) La mia prima Glossy Box :-)
Una scatola che io chiamerei magica, all' interno si trovano 5 prodotti di cosmesi firmati dalle aziende più prestigiose :-) 
Per averla basta andare Glossy Box e troverete tutti i passaggi per avere questa splendida scatola ogni mese a casa Vostra :-)
Questo mese all' interno ho trovato :
1 - Matita Viola per occhi di Zoeva
2 - Profumo e Proteggi Capelli Everline
3 - Crema Mani di L' Occitane con insieme la cartolina valida per uno sconto 
4 - Crema Solare protezione 15 di Bio Solis
Non li ho ancora provati perchè ho ricevuto tutto oggi e ci tenevo a postarVi i prodotti spero presto di inservi il mio parere su questi prodotti :-)
Se voi li avete provati lasciati i Vostri commenti :-)
Kiss Kiss
Le foto della Glossy Box :









Nessun commento:

Posta un commento