mercoledì 13 giugno 2012

FACEBOOK

Come vi ho detto mi piace acquistare on line e da qualche tempo acquisto oltre che sui soliti siti ecommerce ed ebay, mi sono trovata molto bene su facebook .
Si proprio così, molti negozi e persone hanno preso a vendere su facebook in modo molto semplice e veloce.
Il funzionamento è semplice, metti mi piace sulla pagina che ti interessa o chiedi l amicizia, sfogli le foto, richiedi il prezzo e se sei interessato domandi in privato come effettuare il pagamento, dopo pochi giorni ricevi l oggetto a casa :-)
E' davvero molto semplice e gli oggetti che trovi sono i più svariati e particolari :-)
Io ho acquistato dei bellissimi orecchini e collane da Eled Jewels  vi consiglio di fare un giretto sulla sua pagina facebook :-)

In questa pagina ci sono delle bellissime maglie My Restless Brain T shirt

Qui ho preso un bellissimo cerchietto con borchie Annamaria Magagnoli

Qui bellissime collane create con il Fimo Il Mondo della Fantasia 

Se vi va passate da queste pagine sono davvero belle :-)

Nessun commento:

Posta un commento